Condizioni generali di vendita

Le presenti Condizioni di Vendita (di seguito “Condizioni Generali”) regolano la vendita dei prodotti commercializzati da CBG SRL – Outdoor Privé con sede a Parma. Tutte le operazioni di vendita ed acquisto tra il Venditore e il Cliente saranno disciplinate dalle seguenti condizioni, al fine di garantire massima trasparenza e chiarezza.

1. Registrazione

Gli utenti che intendono acquistare su www.outdoorprive.com devono effettuare la registrazione, dichiarando di aver preso visione dell’informativa Privacy e fornendo dati personali veritieri e corretti.

2. Accettazione delle condizioni di vendita

Il contratto stipulato tra CBG SRL – Outdoor Privé e il Cliente si intende concluso anche solo parzialmente con l’accettazione dell’ordine. Effettuando un ordine, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita.

3. Disponibilità dei prodotti ed evasione ordini

Il sito mostra in tempo reale la disponibilità dei prodotti. In caso di variazioni o imprevisti sulla disponibilità, il Cliente verrà tempestivamente informato e potrà decidere se attendere o annullare l’ordine, ricevendo rimborso immediato.

4. Ordini

Gli ordini sono accettati esclusivamente online tramite il sito ufficiale. Il Cliente riceverà una mail di conferma con il numero d’ordine. È possibile annullare l’ordine se non ancora evaso. Per gli ordini già spediti si applica il diritto di recesso.

5. Prezzi e pagamenti

Tutti i prezzi sono in Euro e comprensivi di IVA. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente, salvo promozioni. In caso di variazioni di prezzo successive all’ordine, il Cliente verrà informato e potrà recedere senza penali.

6. Modalità e tempi di consegna

La spedizione avviene tramite corriere in 10/20 giorni lavorativi, salvo eccezioni. Outdoor Privé non è responsabile di ritardi, smarrimenti o danni per merce non assicurata.

7. Diritto di recesso

Il Cliente ha diritto a recedere dall’acquisto entro 14 giorni dalla ricezione, inviando comunicazione scritta via email a commerciale@outdoorprive.com. La merce dovrà essere restituita integra e completa di imballo originale. Le spese di restituzione sono a carico del Cliente.

8. Garanzia legale

Tutti i prodotti venduti sono coperti da garanzia legale di 24 mesi per difetti di conformità. Il Cliente deve segnalare eventuali difetti entro 2 mesi dalla scoperta.

9. Legge applicabile e foro competente

Il contratto di vendita è regolato dalla legge italiana. Per eventuali controversie il foro competente è quello del luogo di residenza o domicilio del Cliente.