Marche
-
100% prodotto made in Germania, dove la lavorazione viene effettuata sia con macchinari all'avanguardia, sia con il passaggio manuale, per una eccellente supervisione di ogni singolo prodotto.
-
Char-Griller è stata fondata nel 1994 dall’imprenditore Dan Thiess, originario della Georgia. Il marchio Char-Griller si è rapidamente imposto all’attenzione degli appassionati della griglia con i suoi barbecue a carbone a forma di barile. La resistente struttura in acciaio di questi barbecue era in grado di offrire una durata rara al livello di prezzo offerto da Char-Griller. Il design a barile permetteva una distribuzione uniforme del calore e facilitava l’affumicatura e la grigliatura dei cibi con diverse tecniche.
-
L'azienda Clementi opera dal 1975 nel settore dei forni artigianali. In questi anni, acquisendo esperienze e competenze, ha perfezionato al meglio le tecniche di produzione ed i materiali utilizzati, in modo da offrire ad oggi prodotti altamente performanti dal punto di vista qualitativo ed estetico. Clementi offre una vasta gamma di articoli, dai forni a cottura diretta a quelli indiretti, sia a gas che a legna, sempre contraddistinti da un livello qualitativo eccezionale che solo il marchio Made in Italy può offrire.
-
Indu+ è un'azienda belga che produce cucine da esterno e tavoli da lavoro di alta gamma.
Mobile cooking - induzione e gas - con sede in Belgio.
-
Lisa è un'azienda italiana che si è specializzata nella produzione di cucine professionali per uso esterno in acciaio inox. Utilizzano solo materiali di alta qualità e tecnologie all'avanguardia per garantire che i loro prodotti siano durevoli e funzionali.
-
Lombardo S.r.l. è azienda bergamasca che progetta e produce corpi illuminanti e progetti illuminotecnici tipicamente made in Italy.
-
MSA COOKING nasce da Msa Packaging azienda leader nel settore delle tecnologie per l'imballo. Ebbene sì, da un'azienda impegnata nel settore dell'industria, ne nasce una attenta a soddisfare le esigenze del cliente finale. Una nuova azienda, con altri valori e interessi, nata dall'accostamento di tecnologia e passione per la cucina. Il fondatore è l'imprenditore Andrea Salamon di Pordenone che con l'aiuto del figlio ha creato uno spiedo chiamato: FIRST ONE Ma non uno spiedo qualunque, uno spiedo con un'altra visione di cottura, ruotata di 90 gradi.